Sito Ufficiale della Democrazia Cristiana Mesagne: Attentato incendiario Latiano :Solidarietà all’assessore Zucchero
 
 
venerdì 20 marzo 2009
Attentato incendiario Latiano :Solidarietà all’assessore Zucchero

Rocco Colucci

La Direzione provinciale della Democrazia Cristiana congiuntamente a tutti i comitati cittadini della provincia presenti in una riunione organizzativa appositamente convocata e tenuta giovedì sera a Mesagne alla presenza del Sen. Franco Casillo, Commissario regionale e Rag. Rocco Colucci, Commissario Provinciale, nel commentare ed analizzare le preoccupanti vicende di cronaca che hanno coinvolto un membro del partito nel comune di latiano e stigmatizzando l’accaduto hanno unanimemente deciso di stilare il seguente documento: “si esprime vicinanza e profonda solidarietà all’Ass. Salvatore Zucchero(Commissario cittadino), il quale mercoledì pomeriggio è stato vittima di un attentato incendiario ai danni della sua autovettura. Purtroppo, questo atto criminale non è il primo che colpisce un nostro amico di Latiano; pochi giorni fa il Vice Sindaco, Avv. Claudio Ruggiero è stato vittima di un caso analogo: uno strano corto circuito ha danneggiato la sua autovettura, episodio che è stato licenziato dai Vigili del Fuoco come accidentale.
La DC condanna duramente questo episodio che evidenzia, per chiunque l’abbia posto in essere, un azione di deprecabile viltà; si unisce alle parole del sindaco Zizzi che convintamene afferma che l’amministrazione non si lascerà intimidire anzi praticherà la tolleranza zero.
Siamo certi che tutta la comunità politica e la società civile si unisce a noi nell’esprimere sconcerto per l’accaduto e solidarietà a Zucchero. Non possiamo subire passivamente questi accadimenti; bisogna trovar la forza di reagire e di fermare qualsiasi cellula di illegalità presente sul nostro territorio.

La direzione provinciale DC
posted by segreteria Dc @ 23:57  
Risultati Amministrative
Video
News
Archivio
Links
La Dc nel territorio
Inchieste
Soldi alla Chiesa, verità e bugie
Redazione
CONTATTACI
Contatore
Siti amici