Sito Ufficiale della Democrazia Cristiana Mesagne: Costituito il Polo di Centro
 
 
sabato 13 febbraio 2010
Costituito il Polo di Centro




Consumati gli ultimi passaggi diplomatici nei vari schieramenti politici che hanno definito, fra qualche difficoltà, le varie squadre che intendono candidarsi alla guida della città per i prossimi cinque anni, la Democrazia Cristiana e la civica Mesagne al Centro del Dott. Cosimo Grassi ufficializzano la costituzione dell’alleanza denominata “Polo di centro” che presentano quale candidato Sindaco il Dott. Domenico Magrì già Assessore alla cultura e al personale nella scorsa legislatura. L’alleanza in parola ha costituito un comitato elettorale che sarà coordinato da Antonio Calabrese al quale è stato affidato il compito di Portavoce unico della costituita alleanza. Il primo appuntamento con i cittadini è fissato per domenica 14 febbraio in villa comunale per lanciare un primo messaggio relativo al nostro programma che avrà come tema “La città che vogliamo: le idee e i fatti.”
Quello che cercheremo di comunicare sarà il nostro progetto di città obiettivo da tenere presente nel lavoro quotidiano necessario per affrontare e risolvere i problemi dei cittadini e della comunità nel suo insieme.
Riteniamo che tutti i settori che attengono alle politiche locali come lo sviluppo urbanistico, le attività produttive, le politiche sociali, culturali, ambientali, l’educazione, la formazione, il turismo, lo sport, la sicurezza dei cittadini ed altro ancora debbano necessariamente esser parte di un progetto unico. Un progetto che nel suo sviluppo avrà la necessità di interagire con i settori produttivi, associativi e istituzionali della nostra città in un impegno sinergico e di reciproco sostegno.
La presentazione ufficiale di Domenico Magrì, candidato sindaco del polo di centro, avverrà all’interno del Congresso Cittadino della DEMOCRAZIA CRISTIANA che, dopo circa 20 anni di assenza, sarà celebrato Domenica 21 Febbraio, presso l’auditorium del Castello con inizio alle ore 17.00. Tema del congresso sarà: “il tuo futuro al centro” e lo spirito con cui il partito lo celebra è quello di voler divenire protagonista nello scenario politico locale al servizio esclusivo della comunità mesagnese.
Il congresso eleggerà gli organi statutari, dunque il Segretario e la direzione cittadina. Sarà presieduto dal commissario provinciale Rocco Colucci, aperto dal Commissario Cittadino uscente Alberto Destino e dunque proposta l’unica mozione congressuale del segretario designato, interverranno il commissario regionale Sen. Franco Casillo e il segretario Nazionale, Sottosegretario di Stato al MIUR On. Giuseppe Pizza.
Inoltre, all’interno dell’evento, saranno illustrate, a cura del responsabile alle attività produttive DC, Alfonso Valentini, le linee guida del programma del polo di centro che saranno disponibili al più presto in rete sul sito www.magrisindaco.it

Il portavoce del polo di centro
Antonio Calabrese
posted by segreteria Dc @ 09:21  
Risultati Amministrative
Video
News
Archivio
Links
La Dc nel territorio
Inchieste
Soldi alla Chiesa, verità e bugie
Redazione
CONTATTACI
Contatore
Siti amici