Sito Ufficiale della Democrazia Cristiana Mesagne: Alessandro Carluccio resta tra le fila della Dc
 
 
mercoledì 26 marzo 2008
Alessandro Carluccio resta tra le fila della Dc
“Rimane in piedi la candidatura di Alessandro Carluccio nelle fila della Dc e condanniamo l’atteggiamento di chi ha cercato di falsare i fatti verificatesi”. E ‘ quanto spiega Giovanni Guarini, coordinatore locale della democrazia Cristiana all’indomani di un articolo apparso su alcuni organi di informazione locali circa le dimissioni da candidato consigliere di un proprio iscritto.
“Alessandro Carluccio – precisa Giovanni Guarini - nostro candidato al consiglio comunale nei giorni scorsi ha diffuso una lettera aperta alla comunità mesagnese, denunciando gli strumenti utilizzati dalla politica, in particolare sulla designazione degli scrutatori, un principio che non condivide e cioè quello legislativo che prevede che le forze politiche indichino prioritariamente e secondo canoni a loro confacenti le persone che devono sedere all’interno dei seggi elettorali. Oggi si dichiara ancor più indignato nei confronti di chi ha artamente manipolato la sua lettera per portare un vantaggio politico alla sinistra, rappresentando una realtà distorta dei suoi pensieri, utilizzando la bocca indignata del Carluccio per metterci frasi e pensieri a suo piacimento, e che erano il contrario di ciò che sosteneva”.
Quindi Guarini aggiunge: “Carluccio ha parlato di politica nazionale, locale e di pista ciclabile, affermando che i leader nazionali vogliono rappresentare il “Nuovo Messia”, il cronista ha distorto il concetto sostenendo che il Carluccio avrebbe definito sarcasticamente chi gli ha proposto la candidatura nella Dc locale, “il Nuovo Messia”, concetto che il Carluccio non ha mai pensato e che respinge con forza. Inoltre Alessandro Carluccio precisa che l’atteggiamento tenuto dal il cronista, ha offerto maggiore motivazione per un rinnovato impegno politico ancor più determinato a favore dell’affermazione dei principi di Libertà in tutte le sue forme anche di parola”.

Articolo tratto da "il gazzettino di br"
posted by segreteria Dc @ 12:48  
Risultati Amministrative
Video
News
Archivio
Links
La Dc nel territorio
Inchieste
Soldi alla Chiesa, verità e bugie
Redazione
CONTATTACI
Contatore
Siti amici