Sito Ufficiale della Democrazia Cristiana Mesagne: GENITORIALITA' MULTIPLA
 
 
giovedì 7 febbraio 2008
GENITORIALITA' MULTIPLA
Nell’università di Newcastle, lo stesso centro che ha “creato” gli embrioni chimera, ovociti animali con DNA umano, prosegue l’aberrante progetto “frankestein”!
Infatti, per ampliare l’indicibile gamma delle tecniche di “riproducibilità” dell’essere umano, viene ora realizzato e proposto un obbrobrioso e delirante esperimento di “genitorialità multipla”: due mamme ed un padre per lo stesso bambino!!!
La Democrazia Cristiana, di fronte a questo ulteriore attacco all’inviolabile dignità della persona umana, che è sempre fine e mai mezzo, conferma la propria assoluta contrarietà valoriale e il suo totale diniego politico per tali mostruose e degradanti procedure.
Condannandole, senza se e senza ma, quali offese gravissime all’umanità intera, giacché Scienza e Tecnica devono essere sempre al servizio dell’Uomo e non contro l’Uomo.
La Democrazia Cristiana fa pertanto appello a tutte le forze politiche, ed in primis alla comunità scientifica, di contrastare con ogni mezzo possibile e nell’interesse di tutti, queste inammissibili e disastrose pratiche.
posted by segreteria Dc @ 09:33  
Risultati Amministrative
Video
News
Archivio
Links
La Dc nel territorio
Inchieste
Soldi alla Chiesa, verità e bugie
Redazione
CONTATTACI
Contatore
Siti amici