Sito Ufficiale della Democrazia Cristiana Mesagne: il segretario nazione On. Giuseppe Pizza a sostegno di Domenico Magrì
 
 
mercoledì 24 marzo 2010
il segretario nazione On. Giuseppe Pizza a sostegno di Domenico Magrì


Nella serata di Domenica 21 Marzo Il segretario nazionale della DC e sottosegretario al MIUR On. Giuseppe PIZZA è tornato a Mesagne dopo la sua presenza al congresso cittadino del febbraio u.s. per partecipare alla manifestazione che il polo di centro ha organizzato per illustrare le ragioni della scelta di schierarsi al centro dello scacchiere politico locale ed il proprio progetto politico sotto la guida del candidato sindaco Domenico Magrì. Nonostante la serata non proprio primaverile erano presenti molti cittadini che hanno ascoltato con interesse i vari interventi, da quello del portavoce della DC Alfonso Valentini, del Segretario cittadino DC Antonio Calabrese, del commissario provinciale Rocco Colucci, dell’ ON. Giuseppe Pizza; a concludere la manifestazione è stato il candidato sindaco Domenico Magrì il quale ha con forza sottolineato l’assoluta necessità per Mesagne di uscire dal letargo dell’azione amministrativa di questi ultimi anni; Magrì ha descritto le priorità del programma presentato ai mesagnesi dal titolo: “la Città che vogliamo” ed in particolare la necessità di rendere più efficiente ed efficace la macchina amministrativa attraverso l’attuazione della Carta dei servizi, il rilancio del settore agricolo attraverso forme di incentivazione ad Hoc, interventi su ciò che concerne il decoro urbano, la viabilità ed la vivibilità della città ecc.. ha sottolineato anche l’importanza dei confronti pubblici durante la campagna elettorale lamentando qualche assenza in alcune delle poche occasioni in cui vi è stata possibilità. Il confronto, sale della democrazia, dà la possibilità ai cittadino di meglio discernere le varie proposte politiche e scegliere con più oculatezza. La serata animata prima dalla musica della Cover Band “Buoni o Cattivi” si è conclusa con un apprezzato momento di cabaret degli attori del MUDU’ Umberto Sardella e Antonella Genga.
Nella giornata di lunedì 22 Il sottosegretario On. Giuseppe Pizza, prima di lasciare la Puglia per un altro impegno elettorale in Campania, accompagnato dallo stesso Magrì, ha visitato la Cittadella della Ricerca dove ha incontrato il Presidente Andreucci, il direttore dell’ENEA , dott. Talmesio e il Direttore del CEDAD Prof. Calcagnile per un breve ma intenso scambio di opinioni sul tema della ricerca in puglia e sulle grandi potenzialità e possibilità che offre il territorio brindisino in questo settore.
Nella serata di oggi, 24 marzo, il candidato sindaco Magrì interverrà al concerto del famoso cantante locale Beppe Junior presso la sede I.C.M (zona industriale Mesagne) per un breve saluto ai cittadini che parteciperanno all’evento.
posted by segreteria Dc @ 11:05  
Risultati Amministrative
Video
News
Archivio
Links
La Dc nel territorio
Inchieste
Soldi alla Chiesa, verità e bugie
Redazione
CONTATTACI
Contatore
Siti amici