Sito Ufficiale della Democrazia Cristiana Mesagne: gennaio 2009
 
 
venerdì 16 gennaio 2009
VI REGALIAMO LA LUNA
Basta alzare gli occhi insù ogni tanto, invece di stare a guardare le bassezze sottolineate ogni santo giorno da altri che vanno a caccia di spazzatura da buttare nelle menti dei lettori.


Così appariva la luna a Mesagne alle ore 1.27 del 12.1.2009.

Un regalo della Redazione a tutti coloro che sono stanchi di sentire parlar di incidenti, di rapine, di brogli e diatribe. Un regalo ai lettori di Porta Piccola che invitiamo a guardare sempre un pò più in alto rispetto alla media della spazzatura buttata per strada, un romantico invito a sottolineare il fatto che i lettori non sono tutti ingenui creduloni e non si lasceranno influenzare dalla monotonìa delle varie propagande. Taluni credono che, indicando la luna, parecchi guarderanno il dito. Noi invece guarderemo la luna, un astro che non risplende di luce propria ma che fedelmente ci ruota attorno concedendo emozioni sincere, mai faziose o scritte sotto dettatura, rischiarando le passeggiate delle persone senza malizia che riescono ad apprezzarla.

Articolo tratto dal sito: http://portapicmesagne.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=192&Itemid=1
Scriito dalla Redazione di portapicmesagne.altervista.org
posted by segreteria Dc @ 18:54  
mercoledì 14 gennaio 2009
GLI AUGURI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA AL SENATORE GIULIO ANDREOTTI

Illustre Presidente,
nel giorno del Suo novantesimo compleanno Le invio i miei migliori auguri unitamente a quelli di tutti gli amici democristiani che rappresento.
La Sua lunga e prestigiosa attività politica ha rappresentato, per più di mezzo secolo, un punto di riferimento per tutti quelli che si ispirano alla grande tradizione culturale e politica del cattolicesimo democratico.
Con la stima e l’affetto di sempre.

Giuseppe Pizza
Segretario Politico
posted by segreteria Dc @ 16:25  
lunedì 5 gennaio 2009
CAMPAGNA AFFISSIONI
posted by segreteria Dc @ 16:40  
Risultati Amministrative
Video
News
Archivio
Links
La Dc nel territorio
Inchieste
Soldi alla Chiesa, verità e bugie
Redazione
CONTATTACI
Contatore
Siti amici